Saturday, October 18, 2008

Clear Light Bloody Discharge After Period

But what "horse"!

In una città di duecentomila abitanti che vanta ben quattro quotidiani locali e sei televisioni private, che ci sia totale disinformazione su un argomento di primo piano è incredibile solo a pensarlo. Eppure, sebbene i suddetti organi di informazione dedichino quotidianamente ampio spazio a quello che è (ancora) definito il gioco più bello del mondo, la stragrande maggioranza dei tifosi salernitani, da tre anni a questa parte, ignora quasi del tutto la paradossale situazione creatasi intorno alla Salernitana. Essendo certi che nessun giornalista sportivo che si definisca tale possa essere nemmeno lontanamente all’oscuro della verità, siamo perciò obbligati a dedurre che lo stato di ignoranza in cui viene mantenuto il tifoso comune è in qualche modo voluto.
Questo Movimento non intende affrontare per ora i motivi e le cause per cui ciò avviene, ma si propone in qualche modo innanzitutto di sopperire, per quanto possibile, a una lacuna che definire grave (in ambito calcistico e di tifo, naturalmente) non è azzardato.
Grosso modo da tre anni il tifoso medio della Salernitana è stato abituato a credere a tutta una serie di inesattezze sulla propria squadra del cuore che, chi conosce i fatti, non può non provare a porvi rimedio. Il fine è uno solo, e cioè la difesa di una “casacca” che per quasi un secolo ha fatto battere all’unisono i cuori dei tifosi salernitani: la casacca della U.S Salernitana, poi Salernitana Sport. Oggi questa casacca, come mai accaduto nella sua storia, è oltraggiata con menzogne da chi allo stesso tempo si definisce suo tifoso, eppure, mentendo su di essa, le provoca danni su danni. Le ultime dichiarazioni dal solito pulpito, volte a rovesciare sulla curatela le responsabilità di questa gestione paesana ed utili a nasconderne la delicata situazione giudiziaria, ne sono soltanto l'ultima conferma. Ma la menzogna di fondo più gettonata è quella che riguarda il “cavalluccio”. Simbolo della U.S Salernitana poi Salernitana Sport sin dal finire degli anni quaranta, oggi da più parti, sui quotidiani e nelle tv, sui forum in internet o sui blog dedicati alla “Salernitana”, la parola “cavalluccio” torna nei discorsi dei tifosi come di un simbolo da recuperare e da riapplicare sulle maglie della Salernitana. In realtà la U.S Salernitana, poi Salernitana Sport quel simbolo non lo ha mai perso! Il "cavalluccio" (o meglio, l'ippocampo!) è in vendita insieme a tutta la U.S. Salernitana, poi Salernitana Sport all’asta fallimentare dopo che, a causa dell’esclusione dalla serie B, la stessa U.S Salernitana, poi Salernitana Sport è stata dichiarata fallita il diciannove luglio duemilasei.
Dov’è dunque l’errore, o meglio, l’equivoco? L’equivoco sta nel fatto che da tre anni alla tifoseria viene volutamente fatto credere che la nuova società fondata a Salerno nel 2005 tramite il Lodo Petrucci is the natural heir of the USSalernitana, Salernitana Sport, and then for reasons related to the failure of this' last, this new company can not use the free "horse." In reality, the new company has not in fact inherited from the U.S. Salernitana Sport Salernitana then anything, except a few thousand unsuspecting fans kept deliberately ignorant and bewildered with confusion about the identity of repeating itself. Lodo Petrucci, the regulation of what can be seen in a clear and irrefutable. Even the title Sports C1 attributed to the new company is a title from scratch and is not what the U.S. Salernitana Salernitana then Sport, the latter because, at the time of exclusion, "possessed" a sports title in Serie B (not C1 as the one assigned by the Football Federation), the following year became a title of the third category, before the withdrawal of 'affiliation.
Instead of a "horse" to regain, at Salerno fans should be told that there is a brand to buy at auction, which is not just a "hobby horse", but is in fact the U.S. Salernitana Sport Salernitana then with the its accompanying symbol (the hippocampus), colors and history of sports! At Salerno fans, many local journalists and TV commentators should tell that many people like us this movement, three years is no longer at the stage it does not for lack of a "horse" as you foolishly insist on repeating, but the lack of that team as a child he learned to love the U.S. Salernitana, then Salernitana Sport. You know once and for all: This team is sold at auction in July 2007! The desire to see her back on the field as soon as it is a feeling shared by all the fans Salerno when they were properly informed about the situation. E 'permissible to believe that many of these, made aware of the facts, may come even to distance themselves from other companies based in the meantime, by the lack their economic contribution to cheer us on a system that "eats": Is that why you hide the truth about the people Salernitana grenade? Friday night a
Salerno area was plastered with flyers that have had the merit to propose a question always present but always boycotted. This movement, while inviting the authors to distinguish between the town of Salerno with the other company was founded in 2005, welcomes the initiative, praising the developers for the sensitivity shown towards the history of Salerno.

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