Thursday, February 12, 2009

Quadruple William Rogers

Festeggeranno i novant'anni con la palla di pezza

What's new, nothing new. Continued silence dell'institore, who suffers from lack of love for the microphone, but even more because of the lack of the hoped for advantage: Contracts. De Luca was clear, "only serious projects." According to the mayor his were not.
The proprietor is silent, but the newspapers come out every day. Who writes them, the first board always enjoyed a thriving statements by the self-styled President, is now forced to fill them with words of others. Yesterday Murolo, somber today, the lawyer for Salernitana (?) Football 1919 (?). Thomas D'Angelo, who knows a lot, shoot the front page of the interview on the only legal issue that is in grado di accendere gli animi, la Salernitana Sport.
Il sedici marzo ci sarà la settima asta per liberare la Salernitana, che andrà certamente e puntualente deserta. Questa data è interlocutoria. Dopo, giudice e curatela saranno costretti a compiere il passo successivo, dopo mesi di stanca. Da un lato potrebbero decidere di non mettere più il marchio all'asta nell'immediato. Il liquidatore Opromolla, a questo proposito, è sempre stato chiaro: non c'è fretta, non c'è alcuna necessità di chiudere subito il fallimento. Dall'altro lato, potrebbero decidere di continuare così. In tal caso abbasseranno la cifra. Col prezzo che scende e il tempo che passa, rilanciare restituirebbe con buone probabilità la Salernitana prima del giorno del novantenario. L'offerta personale, eludendo le cause, lo consentirebbe ("Le cause? Sarebbe stato il rischio minore", ammette Malinconico). Ma pare che proprio chi fa propaganda sul ritorno della Salernitana non ne voglia sapere. L'institore vuole ed ama la sua Salernitana(?), non la nostra. Malinconico (mai nome fu più consono alla vicenda!) ha dichiarato che "per l'ippocampo non ci saranno altri rilanci" (oggi su Cronache). L'ha fatto con largo anticipo, perché nel tifoso si radichi la convinzione che l'offerta è congrua e che la colpa è della curatela. "In questa vicenda abbiamo fatto importanti passi in avanti, mentre da parte della curatela non c'è stata nessuna apertura". Nel virgolettato, l'avvocato dell'institore sbaglia due volte su atti da lui stesso redatti ed in una vicenda che lo vede rappresentante. Prima dice che "rispetto alla prima proposta c'è un incremento dell'ottanta per cento. Siamo passati da ottantamila a centomila euro più iva". L'aumento è stato da centomila euro a centosessantamila più iva. Poi, che "dopo due aste deserte si poteva anche pensare di prendere in considerazione una proposta che credo ragionevole". Le aste deserte, o le offese alla Salernitana che dir si voglia, sono già sei. La settima è in programma il prossimo mese. L'ottava occasione, senza limiti alla vergogna, è rimandata alla festa di giugno. Cronache informa che la Salernitana(?) Calcio 1919(?) celebrate novantenario Salernitana. Celebrate the anniversary of the same team against which it defends itself in court, arguing that other and different. The same team that has contributed significantly to delete, undermined. In the same team which continues to use idendità impunity, enjoying the fruits without batting box. It seems shameful that the commemoration will materialize in a commemorative jersey. The only event of Salerno is the proprietor could celebrate his funeral. But perhaps it will not have time.

0 comments:

Post a Comment