Friday, December 17, 2010

After Installing Router Internet Does Not Work

Lights: Art lighting

Cold, vanilla tea and Sigur Rós. Winter has arrived and Christmas is upon us. In
city can not breathe an air of celebration, it's all in a minor key. My attention goes to other thoughts, issues important and decisive. Today for me is: Melancholy Mode On

Yesterday I did not post anything. things that happened speak for themselves. sono amareggiata e sfiduciata. io…
Ciò nonostante, oggi vi illumino, nel vero senso della parola.
Per chi non lo sa ancora il 2011 è l’Anno Internazionale della Cultura della Luce. Per tale motivo molte città italiane e non, hanno ben pensato di decorare scenograficamente i luoghi più significativi con opere arte contemporanea: Torino, Milano, Parigi, Berlino, Tokio.

Tra gli artisti che presentano installazioni a base di Art Lighting, da segnalare c’è il collettivo YesYesNo . Essi sono specializzati nella creazione di accattivanti, magiche installazioni che uniscono la creatività, la visione artistica d’avanguardia e ovviamente il ricorso alle luci e ai led.



Bravi, bravissimi anche i Lightgraff , decisamente meno convenzionali e più vicini ai writers, come rivendicano didascalicamente anche dal loro nome.

 

Infine, vi segnalo il Social Light Movement , un’organizzazione filantropica fondata con lo scopo di creare una rete di lighting designers e altri attori interessati a collaborare sul tema del miglioramento dell’illuminazione in funzione delle persone: in particolare per coloro che not be eligible for quality lighting because of the environment in which they live.

a visit to Milan on LED Festival, and for us to Campania, the best place to go to see Christmas lights is an artist Salerno

0 comments:

Post a Comment